I messaggi di cordoglio dei due club di promozione per la scomparsa del primario di chirurgia ed ex consigliere regionale
SAVIANO (NA) - Coronavirus: è morto Carmine Sommese, sindaco di Saviano e chirurgo in servizio nell’Ospedale Santa Maria la Pietà di Nola. Era ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino. Poco meno di un mese fa aveva annunciato la sua positività al virus. Tanti i messaggi di cordoglio giunti dal mondo dilettantistico, tra i quali quelli apparsi sulle bacheche facebook dell’ASC Saviano e dell’AC Baiano.
Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere, ci hai lasciato senza parole ma soprattutto con il ricordo di aver avuto al nostro fianco una GRANDE persona.
Postiamo questa foto, seppur vecchiotta, per ricordare alle tante persone, che da sempre, nonostante tutto e tutti, uno spazio per il Saviano calcio, per te c’è sempre stato e per questo noi te ne saremo eternamente grati.
Non abbiamo la forza di aggiungere altre parole ma sentiamo solo la necessità di augurarti buon viaggio e ancora una volta
GRAZIE SINDACO.
La Società A.C. Baiano si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Sommese.
Il Dottor Carmine Sommese era un uomo speciale di talento, di umanità, una persona sempre disponibile e sorridente, stimato ed apprezzato professionista.
Alla famiglia ed a tutta la comunità Savianese, così duramente colpite, rivolgiamo il nostro accorato cordoglio.