Dal comunicato ufficiale le prime parole biancorosse del nuovo vice-presidente liternese, che esprime i suoi pensieri sulla situazione generale della società

VILLA LITERNO (CE) – Rivoluzione in atto in casa liternese. Dopo i vari annunci e il rinnovamento dell’organigramma, ecco che la compagine di Giovanni Fontana ufficializza il nuovo vice-presidente. Giuseppe Policarpio è già una vecchia conoscenza dell’ambiente, ecco l’intervista completa:

“Sono un appassionato di calcio e, anche se da lontano, ho sempre partecipato attivamente in società. Ci siamo confrontati e mi hanno fatto notare che serviva un aiuto. Non mi tiro mai indietro quando si tratta di dare una mano e ho accettato ben volentieri l’incarico. Il problema che si è verificato è stato che il Villa Literno, con i 7 punti conquistati nelle ultime 7 partite, è sceso in graduatoria. Conosco il mister Diana e devo dire che ha lavorato con grande sforzo e carattere, non potrei mai dire che è stato un cattivo allenatore anzi, va ringraziato per tutto quello che ha fatto. Cristiani invece non lo conosco personalmente ma so che è in gamba, potrebbe dare una nuova linfa alla squadra anche in virtù della sua esperienza alle spalle. L’obiettivo è quello di rientrare nei play-off e con il mister Piero Cristiani potrebbe esserci lo slancio giusto per fare cose buone”.

Ufficio Stampa Villa Literno