Continua l'organizzazione della rosa biancorossa con altre 3 giovani riconferme

VILLA LITERNO (CE) - La società del Villa Literno Calcio comunica di aver trovato l’accordo con 3 calciatori che continueranno a sposare il progetto liternese.

PASQUALE VANITÀ: Terzo anno di fila al Villa Literno per il terzino sinistro Pasquale Vanità. Il classe 2001 dopo appena 3 giornate con la Juniores liternese, è subito entrato negli schemi fissi della prima squadra con numerose presenze. Un punto di riferimento inamovibile per la dirigenza che continua a rinnovargli la meritata fiducia.

TULLIO CAPRAROLA: Liternese doc. Tullio Caprarola è un esterno d’attacco classe 1998. Esperienze fuori regione per il ragazzo che ha vestito le maglie di Roccasecca, Arce e San Salvo in Eccellenza laziale e abruzzese. Un anno in Serie D il suo apice maggiore prima di approdare nella sua terra natia.

FRANCESCO AVERSANO: Settori giovanili di lusso tra Messina, Frosinone e Casertana. Francesco Aversano è un classe 2000 ex Ausonia in Eccellenza. Un calciatore duttile capace di ricoprire numerosi ruoli sia del centrocampo come la mezz’ala che dell’attacco da esterno.

Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo