LUSCIANO (CE) – Match valevole per la terza giornata del girone A di Promozione quello di scena allo stadio Comunale di Lusciano tra Campania Felix e Real Agro Aversa. Subito pericolosa la compagine di Sannazzaro con Noviello di testa che, su assist di Gatta, impegna il preparato Esposito. L’Aversa cerca di fare la partita rendendosi molto pericolosa insistendo sul settore di destra con un pimpante Babù, che poco dopo prenderà anche un palo. Al 25′ gol che era già nell’aria, punizione da sinistra di Gatta per la testa di Caccia. Poco dopo è Celio a raddoppiare dopo una mischia in area di rigore. 33′ tap-in vincente di Infimo per il tris. Al termine della prima frazione De Rosa salta la difesa del Campania Felix: atterrato da Perna e dunque calcio di rigore. Babù spiazza Esposito e fa 4-0. Nella ripresa consueta girandola di cambi con gli ospiti in totale controllo del match. Al 78′ gioia anche per il nuovo entrato Traorè che cala la manita. Al 90′ rete di Gatta per il sonoro 6 a 0. Vittoria quindi senza storia per la Real Agro Aversa che sale a 9 punti, per il Campania Felix terza sconfitta.

TABELLINO CAMPANIA FELIX-REAL AGRO AVERSA 0-6

CAMPANIA FELIX (4-5-1): Esposito, Perna 01, Esposito L. 00, Borriello 01 (Sabbatino 01), Romano, Bassi 00, Guerra, Esposito S., Orefice (Cutolo), Marotta, De Martino (Raiola).

A disposizione: Marigliano 01, De Rosa 01, Balisciano 01, Di Maso 01, Maione 01, Cerciello 00.

Allenatore: Miserini

REAL AGRO AVERSA (4-3-3): Merola, Fedele 02, Zaccariello 02, Gatta, Caccia, Noviello (Gioventù), Romagnoli 01, Celio, Infimo (Traorè), Babù (Capobianco), De rosa.

A disposizione: Marino, Riggio 02, Russo 01, Andres, Cristiano 00, D’Alterio.

Allenatore: Sannazzaro

MARCATORI: 25′ Caccia, 27′ Celio, 33′ Infimo, 45′ Babù, 78′ Traorè, 90′ Gatta

ARBITRO: Emmanuel Grimaldi (Nola)

ASSISTENTI: Crescenzo Diana (Caserta) – Ferdinando Chianese (Napoli)