La società giallorossa riabbraccia il calciatore che aveva già vestito la maglia dei picentini nel biennio 2018-2020

GIFFONI SEI CASALI (SA) - La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Arturo Carbonaro.

Nato a Salerno il 04/03/1986, si tratta di un gradito ritorno alle falde dei Picentini per Carbonaro, avendo già vestito la camiseta giallorossa per due stagioni (2018-2020), collezionando 51 presenze e 8 reti e sfiorando l’approdo in Eccellenza nei playoff del 2019. Le doti di Carbonaro sono sicuramente la qualità e tanta esperienza, forte di un curriculum di tutto rispetto: cresciuto nella Salernitana, ha in seguito militato in Serie D tra le fila di Savoia e Neapolis, conquistando i professionisti con quest’ultima. In C2 ha militato tra le fila di Scafatese e Cavese, per poi tornare in quarta serie con Battipagliese, Verbania e Chiavari Caperana. Dopo l’esperienza ligure è tornato in Campania, vestendo la maglia della rinata Turris vincendo il torneo di Eccellenza. In seguito ha militato con Real Pontecagnano Faiano, Villa d’Agri, Picciola (vittoria del campionato), Calpazio a più riprese, Sanseverinese e Real Palomonte mentre nella scorsa stagione ha vestito la divisa del Solofra in Promozione, prima del definitivo stop a causa del Covid-19.

“Sono contento di essere tornato a “casa” – queste le prime parole di Carbonaro – “Ringrazio la società e il Presidente, speriamo di poter completare quello che abbiamo iniziato tre anni fa. Forza Sei Casali!”.