Il numero uno del club liternese alla vigilia del derby e big match con l’Albanova carica la squadra per centrare un risultato importante che riaprirebbe la corsa per la vittoria del campionato
VILLA LITERNO (CE) – A meno di 17 ore dalla super sfida del girone A di Promozione che metterà di fronte Villa Literno e Albanova, il Presidente del club biancorosso Giovanni Fontana è intervenuto ai nostri microfoni parlando di questo derby che deciderà il futuro della corsa all’Eccellenza.
Presidente come ha vissuto questa settimana che ha anticipato questa partita?
“Con la tensione che si prova alla vigilia di un appuntamento importante, ma anche con la consapevolezza che la squadra sicuramente farà la sua parte. Siamo pronti e preparati ad affrontare questo derby con il massimo impegno. Vogliamo riscattare il risultato amaro dell’andata”.
Tornando all’andata, ritiene la sua squadra matura rispetto a 4 mesi fa (30 Settembre) per poter sconfiggere quest’Albanova e accorciare ancora di più le distanze?
“Come Presidente cerco questo riscatto anche per dare seguito a tutti gli sforzi che con fatica e sudore sto’ portando avanti, faremo sicuramente la nostra partita sapendo di affrontare una squadra altrettanto forte. Credo che con i nuovi acquisti siamo andati a rinforzare gli spazi che prima eravamo carenti e penso che siamo più motivati”.
Crede che questa sia l’ultima carta per il Villa Literno per puntare al primato?
“Assolutamente no!! Il campionato è ancora lungo e fino alla fine tutto può succedere. Certo che vincere sabato significherebbe prendere l’autostrada per l’Eccellenza”.
Tranne contro il Gladiator al Comunale avete sempre fatto bottino pieno, quale è il vostro punto di forza?
“Come tutte le società calcistiche quando si disputa un match nel proprio territorio la squadra è più motivata a vincere, infatti si sta facendo un ottimo lavoro per portare quanto più tifosi per sostenere questo Villa Literno che mai nella sua storia ha fatto così bene”.