Situazione convulsa in casa Viribus Somma. A tener banco è l’aspetto legato alla guida tecnica della prima squadra che disputa il campionato di Promozione. Ieri sera il club vesuviano ha annunciato l’approdo in panchina di Francesco Lorenzo, lo stesso nome che avevamo dato in anteprima nella tarda serata di martedì (leggi articolo qui). 

L’anteprima come spesso capita in questi ambienti aveva dato “fastidio”  – e sottolineiamo questo aspetto – alla società ma soprattutto a colui che si occupa dell’area stampa, al quale consigliamo di concentrarsi ed informarsi sulla partita, visto che spesso si fa fatica a recepire anche il semplice marcatore. 

Nell’annuncio del nuovo allenatore c’è un aspetto importante non evidenziato dall’ufficio stampa della società, la quale si “preoccupa” di sottolineare che le notizie ufficiali vengono date solo dalla pagina Facebook – e ci mancherebbe aggiungiamo noi – ma non evidenzia il fatto che l’allenatore in questione inizialmente aveva rinunciato all’incarico per problemi personali. I problemi personali adesso non esistono più e Lorenzo può guidare la Viribus Somma, alla quale auguriamo di riprendersi quanto prima.