Un portiere ed un difensore approdano a San Marzano sul Sarno
San Marzano sul Sarno (Sa) - Ancora un movimento in ingresso di mercato per il Per San Marzano, che nelle ultime settimane ha inanellato una serie di colpi importanti per la categoria. La società finalista della scorsa Coppa Campania di Promozione ha messo a segno, infatti, due nuovi acquisti di un certo spessore. Il club affidato in estate al tecnico Messina, dopo lo scorso torneo concluso in zona play-off, è di sicuro uno dei team candidati per il salto diretto in Eccellenza. Questi i comunicati diffusi dal Per San Marzano che ha annunciato l’arrivo di Stefano Consiglio, difensore ex di Faiano, Gelbison e Battipagliese e del portiere classe 2001 Mario D’Agostino, estremo difensore già alle dipendenze del tecnico Messina.
Stefano Consiglio
A rafforzare il reparto difensivo marzanese ci pensa Stefano Consiglio, classe ’94. Il PerSanMarzano lo vedrà giocare nel ruolo di difensore centrale.
Giocatore di esperienza con precedenti partecipazioni nel Campionato di Eccellenza, Faiano, Trentinara, Battipaglia e soprattutto con la maglia dell’ A.S.D. Gelbison in Serie D nel Campionato 2016.
Le parole del calciatore
“Quando il mister Messina mi ha chiamato ho subito capito l’ importanza del progetto. Sono molto felice di essere qui, con una società costruita da persone serie e con tanta voglia di fare bene. Spero di ripagare la fiducia datami”.
Mario D’Agostino
Mario D’Agostino portiere classe 2001, ha esordito con i giovanissimi nazionali della Juve Stabia nel Campionato 2013/14 e 2014/2015. La sua carriera prosegue nella Serie D con il Cassino, nel 2016 con il Benevento Calcio, Ex Frattese e San Tommaso dove ha avuto modo di giocare, tra i pali, sotto la guida di Mister Messina vincendo il Campionato di Eccellenza.
Oggi veste la maglia granata entusiasta con la complicità della società che gli augura un buon lavoro!