Colpi di prospettiva per la formazione impegnata nel prossimo campionato di Promozione che puntella la propria rosa con quattro giovani talenti

ERCOLANO (NA) - La S.C. Ercolanese regala altre quattro pedine allo scacchiere di mister Ignudi, la società granata rinforza il parco under con tre innesti più Gennaro Pezzella (’99). Vestiranno la maglia granata il giovane estremo difensore Alessandro Di Biase (’02), il centrocampista Francesco Pio Cefariello (’02) e l’esterno d’attacco Yuri Dello Iacovo (’02) oltre al jolly di centrocampo Gennaro Pezzella. Questo il comunicato della società vesuviana: 

“L’ASD S.C. Ercolanese è lieta di comunicare l’ingaggio di quattro calciatori. Sono stati tesserati il portiere Alessandro Di Biase (2002) che nelle due ultime stagioni al San Giorgio in Eccellenza ha collezionato 25 presenze; il centrocampista Francesco Pio Cefariello (2002), proveniente dal San Giorgio; Yuri Dello Iacovo (2002), esterno d’attacco ex Promotion e Settore giovanile del Napoli che ha timbrato il cartellino delle presenze anche con la Nazionale Under 16. Per lui anche un’esperienza con il Teramo, poi San Giorgio e Napoli United nella scorsa stagione. Va a completare il quartetto di acquisti odierni Gennaro Pezzella, jolly di centrocampo classe 1999”.