La società del presidente Crisci e del direttore Di Nuzzo hanno affidato la panchina ad un profilo di esperienza che vanta un curriculum importante per la categoria
DURAZZANO (BN) - L’ASD Durazzano 2018 è lieta di comunicare l’ingaggio di mister Domenico Santonastaso per la guida della prima squadra nella prossima stagione calcistica. Profilo di grande esperienza, l’allenatore originario di Maddaloni è in possesso del patentino UEFA B e vanta una lunga esperienza tra Promozione e Prima Categoria. Inizia la sua carriera nelle giovanili della squadra della sua città per poi passare sulla panchina della prima squadra, “scende” in Seconda Categoria guidando San Marco Evangelista e San Tammaro guadagnandosi la chiamata in Promozione alla Virtus San Nicola. Allenerà nella stessa categoria per diversi anni Maddalonese e Real Suessola venendo poi chiamato sulla panchina dell’Hermes Casagiove (Eccellenza) con cui otterrà una storica salvezza ai playout contro l’Isola di Procida, ultima sua esperienza al San Nicola Calcio 2009 in Prima Categoria.
Queste le prime parole del neotecnico del Durazzano dopo la firma avvenuta alla presenza dei dirigenti Crisci e Di Nuzzo:
“Sarà un onore per me allenare a Durazzano che è anche un po’ casa mia, conosco bene la città essendo mia nonna originaria della piccola cittadina sannita. Io metterò la mia esperienza a disposizione della squadra con l’obiettivo di fare bene qualsiasi sia la categoria che andremo ad affrontare”.