Al termine della gara persa contro il Foggia, scoppia la dura contestazione della tifoseria al presidente Colantonio e alla dirigenza. Società ora presente nell'ufficio del presidente per una riunione tra le parti

TORRE DEL GRECO (NA) - È una giornata di calcio tutt’altro che festiva quella vissuta finora dalla Turris. I recenti risultati ottenuti dai corallini, a cui si aggiunge l’ennesima sconfitta odierna raccolta contro il Foggia (incontro peraltro sospeso per una decina di minuti nel primo tempo per lancio di petardi), hanno acceso la contestazione dei tifosi campani, che si sono scagliati al termine della gara contro la figura del presidente Antonio Colantonio ed il resto della società.

Il confronto duro in tribuna tra tifosi e presidente ha visto come protagonista anche Francesco Di Nunzio, il capitano dei corallini che oggi era out dai convocati ed era presente in tribuna a seguire la sfida dei suoi compagni. Lo scontro con la tifoseria sembrerebbe aver raggiunto in qualche apice anche il lieve contatto fisico, ma la situazione non è degenerata. 

La lunga e dura contestazione del tifo corallino ai danni della proprietà sembrerebbe, però, aver avuto qualche effetto. La società della Turris sembrerebbe essere attualmente ritrovata all’interno dell’ufficio del presidente per una riunione tra le parti. Al momento non si conosce il contenuto del rapido incontro, ma ci si aspetta di ottenere nuovi aggiornamenti già nelle prossime ore.