Prima volta a confronto tra Juve Stabia e Palermo. Le due compagini si giocheranno il secondo turno play-off per qualificarsi alle fasi nazionali
CASTELLAMMARE DI STABIA - Si prospetta una sfida da brividi quella che andrà in scena tra Juve Stabia e Palermo. Le vespe proveranno a ripetersi nonostante il pareggio da tachicardia contro la Casertana. Ricordiamo che la squadra di Padalino ha a disposizione 2 risultati su 3:
QUI JUVE STABIA – lo slittamento di una settimana ha permesso alla due compagini di ricercare la miglior condizione fisica e, soprattutto morale in vista del secondo turno play-off. “Non dobbiamo avere troppa voglia di essere protagonisti”, queste le parole dell’allenatore delle vespe alla vigilia della sfida casalinga contro il Palermo. Per quanto riguarda la formazione titolare, si prospettano gli stessi 11 che sono scesi in campo contro la Casertana, ma il dubbio rimane sulla trequarti.
I CONVOCATI – Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo; difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest; Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia; attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.
Indisponibili: Lazzari, Mastalli
PROBABILE FORMAZIONE – (3-4-3): Farroni, Mulè, Troest, Caldore, Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo, Borrelli (Fantacci), Orlando, Marotta.
QUI PALERMO – la squadra rosanero è uscita vittoriosa nel primo turno play-off battendo in casa per 2-0 il Teramo. Gli uomini di Filippi vogliono dimostrare che il Palermo può dire la sua in questa lotteria per la Serie B, nonostante l’infortunio di Lucca (causa sintomatologia algica al ginocchio sinistro), attaccante classe 00′ e bomber dei siciliani con ben 13 reti in 27 partite. “Questa squadra da Monopoli ha realizzato 14 punti, creando tanto e subendo poco. Sono convinto che faremo una prestazione degna di nota”. L’unico dubbio per il tecnico rosanero è la titolarità o meno di Andrea Saraniti, attaccante classe 88′, ma le assenze di Palazzi, Somma, Rauti e Fallani pesano.
I CONVOCATI – Pelagotti, Doda, Corrado, Accardi, Crivello, Floriano, Martin, Saraniti, Silipo, Santana, Lancini, Valente, Marconi, Peretti, De Rose, Odjer, Kanoute, Broh, Faraone, Marong, Luperini, Almici.
Indisponibili: Fallani, Lucca, Palazzi, Rauti, Somma.
PROBABILE FORMAZIONE – (3-4-2-1): Pelagotti, Accardi, Lacini, Marconi, Doda, De Rose, Luperini, Valente, Floriano, Kanoute, Saraniti (Santana)