Il difensore: "Felicissimo di entrare a far parte della famiglia Turris"

TORRE DEL GRECO (NA) Che colpo in casa Turris! La società ha raggiunto l’accordo con il difensore Pasquale Rainone. Il calciatore è reduce da quattro stagioni con la Casertana e ha firmato un contratto biennale con i partenopei. Di seguito il comunicato del club:

La S.S. TURRIS CALCIO è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pasquale Rainone per le prossime due stagioni.
Classe 1988, il difensore centrale rappresenta una assoluta garanzia per il reparto e per la categoria: oltre 130, infatti, le presenze nel campionato di serie C con la maglia della Casertana che ha vestito dal 2015 fino alla conclusione dell’ultima stagione. In precedenza, Rainone ha giocato tra i professionisti anche con l’Ischia (dopo aver vinto il campionato di D) e con la Sibilla Bacoli, dove giovanissimo ha iniziato ad imporsi sul palcoscenico campano.
Il colpo di mercato, messo a segno dal direttore generale Rosario Primicile grazie ai proficui contatti con l’agente del calciatore, l’avvocato Claudio Parlato, è stato perfezionato questa mattina allo stadio “Liguori” alla presenza del presidente Antonio Colantonio e del figlio Onofrio. “Felicissimo di entrare a far parte della famiglia Turris – commenta Rainone -. Ho avuto modo di conoscere la dirigenza e mi sono sentito subito a casa. Pur essendo una neopromossa, la Turris ha certamente ambizione. Nella mia carriera mi sono legato sempre a lungo ai club in cui ho militato e l’auspicio è di fare lo stesso a Torre del Greco”.