Sottili ritrova Donati e soprattutto Squizzato, il centrocampista potrebbe subentrare a gara in corso per cercare una vittoria indispensabile

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Due squadre in pieno alto mare dopo le sonore sconfitte subite negli ultimi due scontri di campionato, ma la Juve Stabia ha bisogno disperato di ritornare alla vittoria per scacciare anche i fantasmi dei play-out:

QUI JUVE STABIA – Dopo e tre sconfitte consecutive e le continue critiche da parte della tifoseria, sembra che la panchina di mister Stefano Sottili passerà dal match contro la Vibonese, ultima in classifica. Un’occasione importante per le vespe per cercare di risalire la china dopo la brutta prestazione anche in quel di Picerno. Le buone notizie però non tardano ad arrivare, il tecnico gialloblu potrà contare su tutti gli uomini a sua disposizione per questa ultima spiaggia, compreso anche Squizzato, ma soprattutto Donati, il terzino destro è pronto a partire da titolare:

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Altobelli (Squizzato); Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi.

 

QUI VIBONESE – La sconfitta contro il Potenza ha portato ad una minirivoluzione in panchina con l’esonero di D’Agostino e l’ingresso di Nevio Orlandi. Il tecnico però non è partito bene anche se la squadra ha dato del filo da torcere contro il Latina. Contro la Juve Stabia punterà a strappare punti necessari per una salvezza ancora raggiungibile:

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Marson; Suagher, Polidori, Carosso; Corsi, Basso, Gelonese, Cattaneo, Blaze; Volpe, La Ragione.