Monday night a Torre Del Greco, la Turris perde e il periodo nero non finisce

TORRE DEL GRECO (NA) - Continua il periodo nero della Turris, nel posticipo di questo turno i corallini cadono in casa contro il Pescara per 2-3, in un finale abbastanza pazzo i campani non riescono a strappare il pari. Il pubblico del Liguori che ha riempito in massa lo stadio ha rumoreggiato all’uscita dei propri giocatori, la crisi è sempre più profonda

Pronti via è la Turris a prendere per mano il gioco, e al 10’ trova il vantaggio ingiustamente annullato per fuorigioco, offside visto che il pallone all’attaccante pugliese arriva da un tocco volontario di un giocatore ospite. La Turris continua a spingere, al 16’ ci prova Longo ma si fa murare sul più bello. Al 20’ si affaccia il pescara con Boben, che però trova un attento Perina che mette in corner, ma sul calcio d’angolo successivo il Pescara trova il vantaggio con Brosco che anticipa Boccia e insacca lo 0-1. Al 35’ ritorna la Turris avanti ma Houdi da buona posizione spara a lato, ultimo brivido della prima frazione lo regala Taugordeau, il francese ci prova da punizione e impegna il portiere ospite.

La ripresa si apre con il Pescara che attende la Turris nella sua metà campo per poi colpire in contropiede, i corallini sono imprecisi e Mora al 64’ trova il raddoppio segnando direttamente da calcio d’angolo beffando Perina. Nella Turris entra Maniero e Acquadro ma le cose non cambiano, l’occasione arriva con Frascatore ma sbaglia la mira di testa. Ma al 89’ Cuppone da corner insacca il suo portiere riaprendo il match, la Turris però crolla subito e dopo due minuti Gybuaa con un preciso rasoterra buca Perina per l’1-3. All’ultimo secondo arriva il 2-3 corallino con Ercolano che segna a giro da fuori area ma il tempo è oramai scaduto.