La società stabiese annuncia, attraverso i propri canali, la decisione del tecnico gialloblù. Si attende ora la decisione sul sostituto
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Non sarà presente, salvo stravolgimenti dell’ultima ora (il caso Davide Nicola a Salerno insegna), Leonardo Colucci sulla panchina della Juve Stabia nella prossima trasferta di Viterbo. La società stabiese ha annunciato, infatti, la decisione del tecnico gialloblù di presentare le dimissioni dal ruolo di guida tecnica dei campani.
Mister Colucci, secondo quanto riportato dal comunicato delle vespe, lascia i colori della Juve Stabia per motivazioni personali. Insieme al tecnico gialloblù, lascia il proprio incarico anche il collaboratore Giuseppe Montanaro.
L’addio di mister Colucci lascia la formazione campana in una situazione attualmente delicata, tra una forma psico-fisica non ottimale mostrata in campionato (nonostante il quinto posto ricoperto) ed un mercato attivo prevalentemente in uscita (Maresca in prestito al Gladiator, Sarri ceduto definitivamente al Bari, Tonucci alla Vis Pesaro, Della Pietra in prestito al Monterosi ed Erradi definitivamente al Sorrento).
Nelle prossime ore, la dirigenza sarà chiamata a presentare il nuovo tecnico, sia in vista dei prossimi impegni sia per concordare le operazioni di calciomercato da completare o meno (attendono Bentivegna e non solo questa svolta).