Il tecnico di Baiano dopo l'esonero di Ottobre, si separa nuovamente dal Nola stavolta presentando le dimissioni
NOLA (NA) - Una cosa è certa la stagione del Nola sotto l’aspetto tecnico sta vivendo una situazione molto burrascosa. Le dimissioni di Stefano Liquidato presentate alla società dopo l’amara sconfitta nel derby con la Sarnese a distanza di 2 mesi dal ritorno in panchina dopo l’esonero di Ottobre non fanno certamente bene all’ambiente nolano che sembrava in ripresa dopo le vittorie con Savoia e Gragnano. I bruniani, nelle ultime due gare però avevano raccolto 0 punti, con una sconfitta immeritata a Fasano (4-3) ed il clamoroso passo indietro ci domenica con la Sarnese. Quella contro i granata è stata la partita che ha fatto esplodere la protesta di qualche tifoso presente in tribuna al termine del match che invocava le dimissioni di Liquidato.
Una situazione che ha spinto l’allenatore ex Frattese a presentare le dimissioni, le quali sono state commentate così dal dg Mennitto: “Le dimissioni di Stefano Liquidato sono un atto di responsabilità, un gesto per scuotere l’ambiente”.
La società come annunciatto dallo stesso Mennitto sulla pagina del Nola si sta adoperando per cercare un profilo nuovo, un motivatore che cerchi di tirare su di morale questa squadra in questo ultimo mese di stagione.