AVELLINO - L’A.C.D. San Tommaso continua il suo frenetico mercato per prepararsi al meglio per il prossimo campionato di serie D. 

Nel pomeriggio è arrivato l’annuncio che conferma l’anteprima di Campania Fottoball per l’importante tesseramento di Fabio Alleruzzo. 

Alleruzzo lascia così la Virtus Avellino e si ricongiunge con mister Liquidato, portando al San Tommaso l’esperienza accumulato in diversi anni di militanza tra serie C e serie D.

Segue il comunicato ufficiale della società.

 

L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Fabio Alleruzzo.

Il neo calciatore dei grifoni, ha giocato nelle ultime due stagione con la maglia della Virtus Avellino. Per lui una lunga e cospicua carriera in Serie D, oltre che esperienze in Serie C con le maglie di Pro Vasto e Fondi, allenato dal mister Stefano Liquidato. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e al Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Fabio, con la speranza e l’augurio di raggiungere importanti obiettivi insieme.

Responsabile Comunicazione A.C.D. San Tommaso Calcio