Il tecnico dell'Ercolanese evidenzia la reazione della sua squadra che ha raccolto 1 punto importante a Vallo della Lucania

VALLO DELLA LUCANIA (SA) - E’ stata una delle settimane più difficili di questo avvio di stagione dell’Ercolanese lo ammette anche Maschio durante il collegamento telefonico con la nostra redazione. La sconfitta con la Sarnese si è fatta sentire molto nell’ambiente ma il pareggio di Vallo della Lucania può rappresentare il viatico per un nuovo percorso.

“Era la risposta che volevo, una squadra cattiva che ha cercato di andare anche in vantaggio. Sono molto contento perché i ragazzi sono stati attenti, questa è la strada da seguire se seguiamo questo atteggiamento. Gelbison squadra molto fisica che voleva mettere in evidenza questo aspetto ma a me più del risultato interessava la prestazione e reazione. E’ stata una settimana dura, ci siamo fatti forza insieme e lavorato per limare gli errori commessi. La società e i tifosi ci stanno dando tranquillità, se tutto andrà nel verso giusto potremmo fare bene”.