L'esperto portiere dopo la buona stagione disputata in D con il Sorrento è pronto a volare tra i pali di una nuova squadra

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - È stato tra i protagonisti della salvezza del Sorrento difendendo i pali rossoneri nell’ultima stagione, Giuliano Munao (’88) esperto estremo difensore è in cerca di un nuovo progetto. A Campania Football parla della stagione appena conclusa e del mercato che lo vede tra i protagonisti.

La stagione a Sorrento sofferta ma bella: “Io sono subentrato a campionato in corso e dopo un normale periodo di assestamento sono finalmente arrivati i risultati. Eravamo invischiati in piena zona playout ma con un grande finale di stagione siamo riusciti a salvarci. Sono soddisfatto della stagione della squadra e la mia personale avendo raggiunto insieme un risultato per nulla scontato”.

Dopo la salvezza è tempo di mercato: “Vorrei trovare un progetto serio che mi faccia stare bene al di là della categoria. In costiera sembrava di essere tra i professionisti e in certe condizioni si lavora meglio. Ma Serie D o Eccellenza non fa alcuna differenza”.

Per ora però ancora nulla di concreto: “In queste settimane ho avuto solo qualche contatto ma nulla di realmente fattibile, restiamo alla finestra aspettando che arrivi la giusta chiamata”

Munao vanta una lunga esperienza avendo vestito in carriera le maglie di Vico Equense, Turris, Nuvla, Libertas Stabia, Gladiator, San Vito Positano e Sorrento.