Iniziativa originale di Betflag, portale di scommesse italiano, che vede favorite per la vittoria finale le squadre di Grieco e De Laurentiis nei gironi H e I, ma occhio alle sorprese con ottime quote

ROMA - Chi vincerà i gironi H e I di Serie D? Secondo Betflag, bookmaker italiano, saranno rispettivamente Audace Cerignola e SSC Bari le due squadre candidate alla vittoria finale. I gialloblu di Cerignola vengono dati a 2,50 volte la posta come vincenti del girone H, mentre il Bari di De Laurentiis viene quotato a 1,65. Una quota bassissima, quella del Bari, segno che Betflag crede fermamente nella risalita immediata dei galletti.

Tra le outsider, nel girone I, il bookmaker sceglie ACR Messina e Turris, entrambe segnate a 4,50. Locri, Rotonda, Roccella e Palmese sono invece le improbabili con quota pari a 40. Le campane si assestano a 13 (Nocerina) e a 30 (Portici).

Per Betflag, invece, il girone H sarà molto più combattuto e le quote, molto ravvicinate tra loro, segnalano la possibilità di una sorpresa. Favorito il Cerignola, ma alle sue spalle si insedia subito il Taranto di Panarelli a 2,85. Seguono Fidelis Andria e Altamura, appaiate a quota 6 ed il Gravina, la cui vittoria vale nove volte la posta. Le campane? Su tutti, spicca il Savoia a quota 15, mentre viene data per spacciato il Pomigliano (quota 60). Nola e Sorrento sono a quota 25, poco più distante la Sarnese a 30, e il trio Gragnano, Ercolanese e Gelbison a 35.