Brutte notizie per il club di Colantonio che paga per un episodio relativo all'ASD San Pietro Abbate e partirà con una penalizzazione nella prossima stagione
TORRE DEL GRECO (NA) - Che batosta per la Turris. Il Tribunale Sportivo Territoriale per la Campania, in data odierna, ha inflitto alla società di Colantonio due punti di penalizzazione, da scontare nel campionato 2018 – 2019, ed un’ammenda di €200,00 per fatti relativi all’ex San Pietro Abbate e che la Turris ha inglobato a seguito di fusione.
Una beffa per il team corallino che già, nella passata stagione, aveva scontato ben 4 punti di penalizzazione per fatti relativi al team di Terza Categoria, che aveva omesso il tesseramento di alcuni suoi atleti.






