Il tecnico dei bianchi a fine gara si sofferma sulla direzione arbitrale rimarcando come abbia influito sull'andamento della gara
CARDITO (NA) - Mister Chianese al termine del pareggio contro l’Afragolese apre la sua intervista rimarcando l’episodio prima della gara che ha visto coinvolto il pullman ospite: “Vedere episodi del genere in un periodo come questo è davvero brutto, il calcio dovrebbe essere solo divertimento e invece siamo costretti a parlare di un brutto episodio”.
L’analisi della gara: “Nella ripresa la differenza l’ha fatta l’arbitro, non ci ha fatto più uscire dalla nostra metà campo e si è reso protagonista in entrambi i loro goal. In occasione del rigore il fallo di mano non c’era e sul secondo mi hanno detto che c’era un fuorigioco netto. Gettare via così un doppio vantaggio è un vero peccato”.
Poi rincara la dose: “L’arbitro ha riaperto una gara che avevamo chiuso, ha cambiato atteggiamento ad inizio ripresa con decisioni discutibili. Noi eravamo avanti di due goal avevamo fatto tutto ciò che avevamo preparato ma le decisioni arbitrali ci hanno fatto perdere due punti”.




