Ancora una volta finisce a reti bianche per la Sarnese che bloccano la terza in classifica Bitonto
SARNO (SA) - Un primo tempo dei granata con alto possesso palla e con molti tiri in porta, il più importante è stato quello di Maione che in una ripartenza riesce a liberarsi dell’attacco neroverde fino ad arrivare sotto porta quando il portiere riesce a bloccare la palla. Altro tiro sotto porta è quello di Cacciottolo che tira la sfera raso terra al palo. Nel secondo tempo i granata continuano ad essere nella metà campo avversaria, ma il Bitonto con tre ripartenze, l’ultima finita poi in rete anche se in fuorigioco mette timore alla Sarnese. Dopo i cinque di recupero assegnati dall’arbitro la partita finisce 0-0. La Sarnese porta a casa un altro punto, un punto molto sofferto e importante riuscendo a fermare una squadra, come il Bitonto, favorita ai playoff essendo tra le prime 5 posizioni. Come ha detto il presidente Emilio Diodati a fine gara:” Oggi abbiamo solo rimandato la vittoria andiamo a Vallo della Lucania più forti oggi”
TABELLINO
Sarnese (4-4-2): Mennella, pantano, Adamo, Sannia, Girardi, Tortora, Varriale (27’ st Carginale), Langella, Cacciottolo (12’ st Cassata), Sellitti (22’ st Sorriso), Maione. A disp.: Montella, Siciliano, Caruso, Muollo, Cinque, Evangelista. All.: Cusano
Bitonto (3-5-2): Figliola, Cappellari (25’ st Dellino), Montanaro, Biason, Montrone, Di Bari, Zaccaria (25’ st Terrevoli), Fiorentino (32’ st Faccini), Patierno, Padulano (13’ st Picci), Turitto (32’ st Lavopa). A disp.: Vitucci, D’Angelo, Schena. All.: Pizzulli
Arbitro: Ursini di Pescara
Note: Spettarori 500 circa. Ammoniti Pantano, Giradi, Carginale e Picci. Angolo 6-1 per il Bitonto. Recupero: 3’ pt, 5’ st.






