Biancocelesti avanti con l'eterno Esposito, nella ripresa i salentini la ribaltano con Caputo e Mancarella
NARDO' (LE) - Sconfitta in rimonta per la Mariglianese che cade per 2-1 in casa del Nardò e si fa avvicinare a -1 proprio dai salentini. Epilogo amaro per i ragazzi di Sanchez in terra pugliese, con i biancocelesti in vantaggio con Esposito a inizio gara e successivamente ribaltati dai gol di Caputo e Mancarella. Tre punti importanti per il Nardò che compie un notevole balzo in avanti e lascia momentaneamente la zona playout. Mariglianese che ha trovato il vantaggio dopo appena 7′ di gioco con l’eterno bomber Gennaro Esposito, abile a girare in rete di testa su cross dalla sinistra. Nella ripresa i ragazzi di Sanchez sono andati vicinissimi al raddoppio al 68′ ancora con Esposito ma la traversa nega la gioia del gol all’ex Nola. Gol mangiato gol subito: la più perfida delle leggi non scritte del calcio si abbatte sulla Mariglianese che incassa il gol del pari al 75′ ad opera di Caputo su calcio di punizione, per poi subire la definitiva rimonta all’85’ ad opera d Mancarella in mischia. Nei 6′ di recupero si registra l’arrembaggio della Mariglianese che però non porta i frutti sperati, con il signor Costa che consegna i tre punti al Nardò.
NARDO’ 2-1 MARIGLIANESE
NARDO’: Petrarca ’01, De Giorgi, Mengoli, Cancelli, Cristalsi, Masetti, Porcaro, Mariano ’00, Lezzi, Mancarella ’02, Dorini ’03.
A disposizione: Lovecchio ’02, Caputo, Trinchera, Palazzo ’03, Valzano ’02, Mileto, Alfarano ’00, Puntoriere, Gallo ’01.
Allenatore: Massimo Manca.
MARIGLIANESE: Maione ’02, Peluso ’01, De Angelis, Pantano ’00, De Giorgi, De Martino ’03, Faiello, Langella, Esposito, Aracri, Palumbo.
A disposizione: Cafariello ’03, Varchetta, D’Onofrio ’02, Sannia, Prevete ’03, Onesto ’03, Orlando, Massaro ’01, Di Dato ’00.
Allenatore: Luigi Sanchez.
ARBITRO: Giuseppe Costa (Catanzaro).
ASSISTENTI: Stefania Genoveffa Signorelli (Paola) – Fabrizio Cozza (Paola).
RETI: 7′ Esposito (M), 75′ Caputo, 85′ Mancarella.