Le due formazioni in lotta per la promozione in Serie C sfideranno rispettivamente Cittanovese e Roccella giocando a distanza di poco più di 40 Km l'una dall'altra
CALABRIA - L’avvincente sfida a distanza tra Palermo e Savoia vive un nuovo capitolo che andrà in scena tutto nella provincia di Reggio Calabria. Per uno strano scherzo del destino le due squadre, che si contendono la promozione in Serie C, in questo turno giocheranno a distanza di poco più di 40 chilometri l’una dall’altra.
I rosanero, orfani del terzino Doda e con il dubbio Crivello, saranno infatti impegnati sull’ostico campo della Cittanovese, capace di fermare tra le mura amiche lo stesso Savoia dopo una gara ricca di polemiche per le decisioni arbitrali. I bianchi saranno invece di scena a Roccella Ionica contro la squadra di casa, a caccia di pesanti punti salvezza, e dovranno far fronte a due assenze pesanti come quelle di capitan Poziello e Scalzone appiedati dal giudice sportivo. Le due gare non saranno però disputate in contemporanea, la gara tra Roccella e Savoia avrà inizio ad orario federale (14:30) mentre la capolista Palermo scenderà in campo alle ore 15.
Calabria crocevia di questa giornata giornata e scenario della sfida infinita tra le prime della classe che mai come questa volta non dovranno “tendere l’orecchio” più del solito per sapere il risultato dell’avversario e viceversa.