Il club sammaritano ufficializza la riconferma dei due centrocampisti anche per la prossima stagione

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) Prime riconferme in casa Gladiator. Firmano Di Pietro e Vitiello
L’ASD Gladiator 1924 comunica che i centrocampisti Andrea Di Pietro e Aniello Vitiello hanno sposato il progetto nerazzurro anche per la stagione sportiva 2020/2021.
Andrea Di Pietro, ha maturato giĆ  129 presenze con la casacca sammaritana. InizierĆ  il suo quinto anno con questi colori ā€œSono felicissimo e orgoglioso di indossare ancora questa maglia. L’obiettivo ĆØ quello di fare quante più presenze possibili e toglierci tante soddisfazioni che meritano sia la societĆ  che i tifosiā€.
Aniello Vitiello, ha 93 presenze all’attivo con il Gladiator in tre anni ā€œLa serietĆ  e il progetto della societĆ  mi hanno spinto a restare per il quarto anno a Santa Maria Capua Vetere. Quando la societĆ  mi ha comunicato che aveva intenzione di continuare con me non ho avuto nessun dubbio, sono strafelice di rimanereā€.