NOCERA INFERIORE (SA) - La Nocerina definisce un importante tassello del proprio mosaico in vista della prossima stagione. La società rossonera, con l’obiettivo di costituire una compagine competitiva per ribaltare quanto fatto quest’anno in Serie D, ha annunciato l’identità dell’allenatore per la stagione 2023/24.

Si tratta del tecnico avellinese Gianluca Esposito, ex Sarnese, Portici, Nola, Agropoli, Polisportiva Santa Maria e ultimamente alla guida della Gelbison. Nonostante l’ufficialità della trattativa, per accogliere alla guida dei molossi l’ex tecnico rossoblù bisognerà attendere il 30 giugno, quando scadrà a tutti gli effetti il contratto professionistico che ancora lo lega con il club del Vallo della Lucania.

Nel frattempo, la società continuerà a muoversi per costruire il resto della squadra. Secondo quanto emerso dal comunicato stampa emesso dalla società rossonera, la Nocerina sembrerebbe avere già qualche accordo di massima con qualche calciatore per la prossima stagione. Le trattative, tuttavia, saranno annunciate agli inizi di luglio, quando sarà certa la fine dei precedenti contratti stipulati dagli atleti.