I ragazzi di Urbano possono davvero crederci ai play off

GIULIANOVA (TE) Domani pomeriggio allo stadio “Fadini” sarà di scena il match tra Giulianova e Matese, gara valevole per la trentaduesima giornata del girone F di Serie D. Si affrontano rispettivamente la sedicesima e la quarta forza di questo girone.

Il Giulianova è reduce dal pareggio maturato a Castelfidardo, gara terminata a reti inviolate, ma l’ultimo periodo degli abruzzesi non è dei migliori, 1 punto nelle ultime 4 partite. Le 3 vittorie consecutive maturate precedentemente hanno dato piena tranquillità in classifica.

Anche in questa settimana in casa Matese è intervenuto bomber Galesio, che adesso è a solo 3 goal per essere capocannoniere. Il centravanti argentino è contento di tutta la squadra, perché senza il loro sforzo e sacrificio non può far goal. L’obiettivo è la vittoria e non il marcatore e a tre partite dal termine si vuole ottenere il punteggio migliore possibile, la squadra di Urbano ci crede.

A dirigere l’incontro sarà Valentina Finzi della sezione di Foligno, coadiuvata da Mauro Antonio De Palma della sezione di Molfetta e da Matteo Gentile della sezione di Isernia.