Il calciatore: "Al solo nome della Nocerina mi sono venuti i brividi"

NOCERA INFERIORE (SA) Si aggiunge un tassello nel centrocampo della Nocerina di mister Sannino. La società salernitana ha chiuso l’operazione per l’arrivo di Andrea Basanisi. Di seguito il comunicato del club:

La Nocerina calcio comunica di aver sottoscritto con il calciatore Andrea Basanisi un accordo di prestazione sportiva per la stagione 2022/23.
Centrocampista centrale, nato a Canosa di Puglia (Ba) il 03/01/1996, vanta numerose presenze in serie D con le casacche di Giana Erminio, Caravaggio e Franciacorta. Andrea è un calciatore con il vizio del gol. Nelle ultime due stagioni ha collezionato 64 presenze realizzando ben 20 reti. “ Nonostante sia nato in Puglia, la Nocerina rappresenta la mia prima esperienza calcistica al sud. Ho avuto modo di visitare la città e lo stadio qualche settimana fa quando ho incontrato la dirigenza e sono rimasto molto colpito. I murales davanti all’ingresso disegnati dai tifosi, mi hanno impressionato. Forse sono stati la spinta decisiva a farmi scegliere questi colori. E poi c’è stata la chiamata di mister Sannino e del direttore Zavettieri e al solo nome della Nocerina mi sono venuti i brividi. Credo sia arrivato il momento per me di mettermi in gioco in un contesto importante e la Nocerina, per storia e passione è il massimo”