In giornata il Giugliano Calcio 1928 ha svelato l'organigramma dello staff tecnico e medico per la stagione 2021-2022, e ha confermato alla guida tecnica Giovanni Ferraro

GIUGLIANO (NA)- Si attendeva solo l’ufficialità, ma si vociferava da giorni che il Giugliano del nuovo presidente Mazzamauro avrebbe mantenuto lo stesso staff del Savoia dello scorso anno. Alla guida tecnica per intraprendere il campionato di Serie D ci sarà Giovanni Ferraro, mister che lo scorso anno ha portato il Savoia ai play-off di serie D.

 

UFFICIALE: GIOVANNI FERRARO E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL GIUGLIANO CALCIO 1928.
 ECCO SVELATO LO STAFF TECNICO E MEDICO
Di seguito il comunicato ufficiale:
Il Giugliano Calcio 1928, con grande soddisfazione, è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al Sig. Giovanni Ferraro.
La società contestualmente comunica che il nuovo mister sarà coadiuvato dalla figura di Francesco Ascione in qualità di allenatore in seconda, Gaetano Toto preparatore atletico e Tommaso Di Maio allenatore dei portieri. Infine si comunica che la figura di magazziniere della 1ª squadra sarà rappresentata da Mario Perrotta.
Il club porge il più caloroso benvenuto al nuovo allenatore Giovanni Ferraro e a tutto lo staff, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
La società, inoltre comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile dell’Area Medica al Dott. Diego Campolongo, il quale sarà coadiuvato dalla figura di Emiliano Contrada in qualità di fisioterapista e di Pasquale Calise nel ruolo di massaggiatore. Il club porge il più caloroso benvenuto a tutti e tre i membri dell’area medica, augurando un proficuo lavoro.