Le autorità competenti hanno dissequestrato la tribuna dello Stadio Liguori che riaprirà domenica per il match con il Ladispoli

TORRE DEL GRECO (NA) - Sarà una domenica importante per il calcio campano. Se a Giugliano si festeggia il ritorno al De Cristofaro, al Liguori domenica riaprirà la tribuna Strino che era stata chiusa e posta sotto sequestro. 

La società corallina, in tempi brevissimi ha anche dato il via ad una campagna abbonamenti, denominata “Conquistiamola” con la lettere C in evidenza. Il costo dell’abbonamento è di 80 € per la Tribuna Strino e di 50 € per i Distinti. 

La società corallina precisa che per chi acquisterà la tessera, NON verrà indetta la giornata corallina e per chi acquisterà l’abbonamento ridotto o il biglietto singolo ridotto, dovrà OBBLIGATORIAMENTE presentare il documento di identità all’ingresso dello stadio. Accurati saranno i controlli in tal senso.
Contestualmente alla vendita delle tessere, ai botteghini del “Liguori” partirà la prevendita dei tagliandi per la gara Turris – Ladispoli in programma domenica 19 gennaio alle ore 14.30 ai seguenti prezzi:
Tribuna 13 euro
Distinti e ridotti 10 euro.
Ai botteghini domenica invece i prezzi saranno: Tribuna 15 euro.
Distinti e ridotti 12 euro.
Gli orari di apertura dei botteghini saranno i seguenti:
Giovedì 16 gennaio dalle ore 17.30 alle 20
Venerdì 17 gennaio dalle 17.30 alle 20. Sabato 18 gennaio dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.
Domenica 19 gennaio i botteghini saranno aperti dalle ore 11.