I biancoscudati vengono fermati sul pari da un coriaceo Marina di Ragusa che dopo il Nola ferma anche il Savoia in casa

RAGUSA (RG) - Il Savoia vuole continuare la striscia positiva delle prime due gare, un pari e una vittoria, cercando di insidiare il Palermo attuale capolista. Il Marina di Ragusa cerca riscatto dopo la sconfitta di sette giorni fa a Corigliano provando lo sgambetto ad un’altra campana dopo il Nola.

Primo Tempo

Il Savoia parte forte e tenta subito di portarsi in vantaggio con Cerone, il talentuoso attaccante biancoscudato ci prova da calcio piazzato in due occasioni ma nella prima il pallone è fuori nella seconda è Di Carlo ad opporsi con una gran parata. Intorno alla mezz’ora si vede anche il Marina di Ragusa con Bonfiglio che, sempre da calcio piazzato, calcia però sulla barriera. La prima frazione si chiude con una grande occasione per gli ospiti, Tascone di testa impegna seriamente Di Carlo che effettua un ottimo intervento che chiude la prima frazione sullo 0-0.


Secondo Tempo

Nella ripresa dopo un momento a ritmi bassi gli ospiti trovano il vantaggio con Cerone che porta i suoi avanti siglando lo 0-1. Iniziano i cambi e al 71′ arriva l’episodio che cambia il match, rigore per il Marina di Ragusa calcia Mistretta ed è 1-1 ma il pari dura pochissimo passa un solo minuto e Cerone riporta subito in vantaggio i suoi siglando la rete dell’1-2. Al 75′ i siciliani trovno nuovamente il pari, stavolta è Mancuso a bucare Volzone per il 2-2 che chiude la contesa. 


Il Savoia non riesce ad avere ragione di un coriaceo Marina di Savoia nonostante un Cerone sugli scudi portando via solo un pari dalla Sicilia, secondo stagionale dopo quello contro il San Tommaso. Marina di Ragusa che ferma ancora una campana in casa dopo il Nola costringendo i più quotati avversari al pari.

MARINA DI RAGUSA – SAVOIA 2-2 (57′, 72′ Cerone (S), 71′ rig. Mistretta (M), 75′ Mancuso (M))

MARINA DI RAGUSA: Di Carlo; Carnemolla, Belluardo, Calivà, Mancuso, Giuliano, Iannizzotto (Cobelli), Mauro (Puzzo), Gioia (Rizzo), Mistretta (Mauceri), Bonfiglio; A DISP.: Mangione; Pietrangeli, Cervillera, Puglisi, Puzzo, Mauceri, Rizzo, Maiorana, Cobelli; ALL.: Marangio;

SAVOIA: Volzone; Oyewale, Poziello, Dionisi, Cavucci (Paudice), Luciani, Osuji (Orlando), Tascone (Giunta), Cerone, Romano (Giacobbe), Diakite (Gatto); A DISP.: Prudente; Paudice, Orlando, Giunta, Gatto, Guastamacchia, Riccio, Mancini, Giacobbe; ALL.: Parlato;

AMMONITI: Gioia (M), Mauro (M), Giacobbe (S), Calivà (M);

RECUPERO: 2′ Pt; 5′ St;