La società della famiglia Di Costanzo prepara il ritorno in granata dell'attaccante Emanuele Serrano, premiato quest'anno all'Albanova come Rivelazione dell'anno 2022

POZZUOLI (NA) - La Puteolana 1902 prepara per la Serie D un incredibile ritorno in granata. La società napoletana della famiglia Di Costanzo da diversi giorni sonda il mercato alla ricerca dei primi rinforzi in vista della prossima stagione in D e sembrerebbe aver individuato in una vecchia conoscenza la figura adeguata al progetto granata.

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni infatti, la Puteolana sembrerebbe ad un passo dal chiudere con successo le trattative per riportare a Pozzuoli il giovane attaccante classe 2000 Emanuele Serrano. Autore di un campionato da favola quest’anno con la casacca dell’Albanova, esperienza che gli è valsa anche la premiazione come Rivelazione dell’anno – DIARAD al Galà dei Dilettanti 2022, Serrano tornerebbe in granata dopo una prima parentesi vissuta da giovanissimo (quando lo spazio in rosa fu, però, decisamente ridotto all’osso). Ora l’ex attaccante di Nola (in foto, credits Tutto Calcio Campano) ed Angri sembra ad un passo dai Diavoli Rossi, che sembrerebbero aver raggiunto un accordo di massima con l’agente Antonio Governucci. 

La fumata bianca tra le parti potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, regalando così al popolo granata un nuovo innesto dalle grandi potenzialità.