Secondo rinforzo per la squadra napoletana, che dopo il giovane Pantano si affidano all'esperienza di un rinomato centrocampista
POZZUOLI (NA) - Giornata movimentata per la Puteolana, la quale, dopo l’arrivo del giovane Giovanni Pantano, chiude le trattative per l’approdo tra le fila guidate da mister Alfonso Pepe di un nuovo centrocampista.
Il profilo del nuovo acquisto del club è quello di Francesco Sellitti, centrocampista napoletano classe 1994. Cresciuto in settori giovanili prestigiosi come quelli del Grosseto e dell’Ascoli, la sua carriera da professionista ha il via con la casacca dell’Aversa Normanna, club militante ai tempi in Lega Pro. Dopo due anni passa al Fornio, con il quale mette a segno ben 18 reti, e successivamente alla Sarnese, con la quale vanta un discreto score di cinque reti in trentaquattro presenze.
Sarà sicuramente un’arma importante per i Diavoli Rossi, che si garantiscono le prestazioni di un atleta abile sia come esterno sinistro d’attacco che come mezz’ala in un centrocampo di peso. Una duttilità che non sarà un dispiacere per il tecnico Pepe.
Foto credits: TuttoCampo.it