Il padre fu calciatore professionista per molti anni

SAN MARZANO SUL SARNO (SA) Ancora nomi importanti in entrata per il San Marzano. Approda in granata Favo, centrocampista napoletano e figlio d’arte. Di seguito il comunicato del club:

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare l’accordo con Vittorio Favo. Centrocampista nato a Napoli il 25 maggio 1996, è un atleta che può essere impiegato sia da regista che da mezzala. È tra l’altro un figlio d’arte: il papà Massimiliano, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, è stato a lungo calciatore professionista tra gli gli anni ’80 e ’90.

Vittorio Favo ha percorso tutta la trafila del vivaio dell’Alma Juventus Fano, passando poi in prima squadra dal 2013-14 al dicembre 2017, dopo aver conquistato una promozione in Lega Pro.

Dopo un’ulteriore parentesi professionistica alla Fermana, il nuovo centrocampista blaugrana ha giocato in Serie D con Matelica (con cui ha vinto la Coppa Italia di categoria), Forlì, Città di Sant’Agata (dove ha già lavorato con mister Giampà), Chieti, Vastese e Sambenedettese.