Il dirigente dei falchetti Martone, in un intervista, ha allontanato la firma dell'attaccante napoletano così su di lui si è fiondato immediatamente un top club del girone H

Tony Letizia e la Casertana si allontano. Il consulente dei falchetti Aniello Martone, nei giorni scorsi, ha infatti sottolineato come l’attaccante napoletano classe ’87 sia solo un ospite e che, salvo sorprese, non vestirà la casacca rossoblu.

Letizia, ormai fermo già per metà stagione, starebbe quindi pensando di scendere nuovamente in Serie D ma di farlo solo ed esclusivamente per un top club. Sulle sue tracce, si è infatti fiondato l’Audace Cerignola del Presidente Grieco che, per questa stagione, non vuole lasciare alcunché al caso perché la voglia è tanta di raggiungere i Pro. Sarebbe questo un colpo incredibile e sicuramente difficile ma col numero “1” cerignolano tutto è possibile, basti vedere i tanti giocatori che sia quest’anno che nella passata stagione sono scesi anche di due categorie per sposare il progetto Audace.