"Il Presidente Colantonio con un assegno personale vuole donare una somma alla mamma del ragazzo"

TORRE DEL GRECO (NA) - Sulla questione legata al rimborso che Raffaele Perinelli doveva ricevere dalla Turris (stagione 2016/17) sotto la gestione Giugliano è intervenuto l’attuale dg dei corallini Rosario Primicile.

Il dg corallino ha spiegato nel dettaglio la vertenza che era in atto col calciatore prima e dopo sulla sua morte. Non solo, Primicile ha spiegato alla nostra redazione che l’attuale società presieduta da Colantonio dopo l’improvvisa morte del ragazzo si è subito adoperata per venire incontro alla famiglia.

“La società attuale vuole dare un compenso economico morale alla mamma perché avevamo anche le nostre ragioni sulla situazione ereditata dall’ex Presidente Giugliano. Con il decesso del ragazzo abbiamo fatto la comunicazione di archiviazione alla Figc non potendo più andare avanti. Inizialmente subito dopo la morte del ragazzo noi volevamo dare un compenso alla mamma. Il Presidente ancora oggi vuole convocare la mamma del ragazzo allo Stadio Liguori per dargli un assegno personale”.