Esperienza lampo per il difensore di 34 anni che raggiunge Nola

NOLA (NA) - Il primo colpo del Nola per la prossima stagione è Antonio Guarro. Il difensore di 34 anni continua così la sua carriera in serie D ritrovando Gianluca Esposito sulla panchina, allenatore che fece le sue fortune alla Sarnese durante la sua prima esperienza sulla panchina.

Il trasferimento di Antonio Guarro ha richiesto la necessità di diversi comunicati, considerando che il giocatore si era già accasato all’Angri.

Proprio la società ha diramato un comunicato in cui spiega come si è arrivati alla separazione.

“Una decisione che è arrivata al termine di un confronto tra la società e il calciatore Guarro. L’accordo era stato definito da tempo, ma per sopraggiunte esigenze personali, in maniera consensuale, il rapporto tra le parti è stato risolto. Nino Guarro ha voluto specificare le ragioni che hanno generato la sua scelta, racchiudendole in un messaggio rivolto a società e tifosi”.

Al comunicato della società è seguito poi quello del giocatore che ha fornito ulteriori dettagli sulle ragioni della separazione: “Quando mi avete chiamato ho sposato il vostro progetto senza un minimo dubbio. Mi sono esposto con sicurezza e orgoglio, ero entusiasta di questa nuova avventura e pronto a dare il massimo per la società. Purtroppo accadono cose che ti costringono ad andare contro la propria volontà. Mio suocero è molto vicino alla società del Nola in serie D, ha forti interessi nella stessa ed è coinvolto nel loro progetto. Capite bene che non posso non seguirlo. Sono rammaricato e mortificato ma alla famiglia non si può dire no.
Sono sicuro che le nostre strade si rincontreranno ma non per quest anno. Grazie per la disponibilità e per la fiducia”.