Per la partita infrasettimanale da recuperare contro il Roccella, out solo Morella e Sperandeo per infortuni, per il resto tutti convocati.
Mancavano soltanto 5 minuti più recupero alla fine del match, ma a causa di un infortunio proprio, l’assistente di gara non è riuscito a terminare la partita, e da lì è scaturita la sospensione della partita e il rinvio. 
Quest’oggi si giocherà il recupero di Turris-Roccella alle ore 15:00 allo stadio A.Liguori di Torre del Greco.
Una partita fondamentale per i corallini , che con un ipotetica vittoria potrebbero riconcquistare di nuovo il 3° posto a 15 punti pari con la Cavese e a meno 2 punti da Igea Virtus e Sicula Leonzio. Invece per un ipotetico vittoria del Roccella sarebbero punti salvezza per abbandonare momentaneamente le ultime posizioni in classifica. In un certo senso il pareggio non servirebbe a nessuna delle due, quindi sarà una partita molto aperta.
Per la partita di quest’oggi mister Giacomarro ha lasciato fuori solo i due indisponibili Morella e Sperandeo per il resto tutti convocati.
Tra i pali confermato Abagnale, a proteggerlo una difesa tutta over composta da Di Girolamo, De Gol e Imparato. In mediano c’è Danucci , anche se è stato molto criticato in queste settimane, ad affiancarlo ci saranno Petrone e De Rosa (in ballottaggio con Omar, qualora dovrebbe andare Palumbo sulla corsia, partirebbe l’under titolare), mentre sulle corsie ci saranno Somma e Perinelli (in ballottaggio con Palumbo). In attacco si rivede finalmente l’uomo squadra, l’uomo che da tre partite si sgola dagli spalti per dare consigli ai compagni, l’uomo che soffre dagli spalti perchè non poteva dare una mano ai suoi compagni, ma oggi finalmente ritorna il grande BOMBER “Picci”, mentre al suo fianco ballottaggio tra Varriale e Evacuo, quest’ultimo non ancora in ottima forma.
Probabile formazione : Abagnale, De Gol, Di Girolamo, Imparato, Danucci, Petrone, De Rosa (Omar), Somma, Perinelli (Palumbo), PICCI, Evauco (Varriale).
All. : Giacomarro.