Il club rossoblù verrà presentato ai tifosi alle 21:00 di giovedì 23 settembre nello splendido scenario del Cortile Ferdinando

CASERTA - La stagione dei falchetti è iniziata sicuramente nel migliore dei modi, grazie ad una vittoria – seppur in rimonta – dinanzi al pubblico di casa alla prima di campionato in una sfida tutta campana.

Nonostante ciò, il preistoria D’Agostino ed il resto della dirigenza non ha intenzione di non rispettare le solite usanze ed è per tale motivo che per questa settimana è stato programmato uno speciale appuntamento per tutti i tifosi rossoblù – anche se oramai la stagione è già iniziata.

La Casertana, infatti, si presenterà nella sua completezza ai tifosi di casa questo giovedì nella cornice del Belvedere di San Leucio. Un’occasione per riavvicinare qualcuno al mondo dei falchetti e/o per presentare gli attori protagonisti di questa stagione a chi non è potuto essere allo stadio nella scorsa uscita, ci sono vari motivi per organizzare questa presentazione. 

Di seguito il comunicato pubblicato dalla società casertana in merito all’evento. 

Il Belvedere di San Leucio si tinge di rossoblu. Giovedì 23 settembre alle ore 21, la Casertana FC si presenterà ufficialmente alla città. Un appuntamento che si rinnova, questa volta in uno dei luoghi simbolo della città. Nello splendido scenario del Cortile Ferdinando, i rossoblu targati 2021/22 saliranno sul palco per ricevere l’abbraccio dei tifosi.

Società, calciatori, staff e collaboratori tutti si ritroveranno per un momento di condivisione con il popolo di fede rossoblu; un grande abbraccio in vista di un cammino, iniziato la scorsa domenica, che si preannuncia lungo ed intenso. Il tutto con l’obiettivo di ripartire da Caserta per trovare un nuovo slancio.