Sconfitta contro l'Afragolese, la seconda della nuova gestione Martino che a fine partita è comunque ottimista per il futuro della stagione

CARDITO (NA) – Seconda sconfitta consecutiva per l’allenatore del Gladiator Alessio Martino, che aumenta il conteggio della compagine sammaritana che è adesso a secco di vittorie da 14 gare consecutive. Un gol per tempo ha concesso la vittoria del derby all’Afragolese. Un trend horror che comunque lascia spiragli positivi al mister ex Gelbison che a fine partita commenta così:

“La cosa più importante è che oggi dopo 5 giorni di lavoro mi sono divertito abbastanza perchè quando una squadra crea significa che è in salute. Siamo usciti dal campo tristi, i ragazzi sono 14 partite che non vincono e pensano che il trend sia questo. Se riusciamo ad alzare la testa limando gli errori credo che possiamo fare quello che abbiamo fatto oggi ovvero giocare a testa alta che è la mia caratteristica. Ho visto una buona qualità, complimenti all’Afragolese ma oggi abbiamo subito poco e penso abbiamo fatto noi di più la partita. La società mi ha dato una grande opportunità, sapevo che era difficile. Voglio conquistare questa piazza e non ci può andare sempre male, le cose cambieranno”.