Il giovane difensore classe 2002 arriva in rossoblù dopo una stagione passata tra Robur Siena e Casale

CASERTA - Alla presentazione del club ai tifosi ci sarà in lista anche un nuovo giocatore per la Casertana. Il club rossoblù si è, infatti, assicurato le prestazioni sportive per questa stagione del difensore classe 2002 Matteo Darini

Cresciuto nel settore giovanile della Lazio (con esperienze in Primavera con Salernitana e Perugia, Darini è un difensore centrale che già conosce – seppur leggermente – il professionismo. Nella scorsa stagione ha debuttato per un solo minuto con la maglia della Robur Siena nella sfida vinta 2-1 contro il Gubbio. Nel mercato invernale si è trasferito, in prestito, al Casale in Serie D, dove ha fatto registrare ben 20 presenze (19 da titolare) ed un gol – decisivo nella vittoria per 1-0 contro il Lavagnese. 

Entusiasta di questo nuovo percorso all’ombra della Reggia, queste sono le prime dichiarazioni in rossoblù di Darini: “E’ una grande emozione firmare per questa società importante. Sono carico e motivato. Ho tanta voglia di dare il meglio di me stesso per questi colori. So di arrivare in una squadra molto forte ed in una piazza prestigiosa. Mi ritengo un difensore moderno: bravo ad impostare e anche grintoso e cattivo in fase difensiva”.