Confermato in blocco il reparto difensivo. Nohman ancora favorito su Girardi

QUI NOCERINA. Vincere, magari attraverso una prestazione convincente, per dare continuità al successo sul Picerno e scalare altre posizioni in classifica. È questo l’obiettivo in casa Nocerina, alla vigilia della sfida con il San Severo in programma domani pomeriggio allo stadio “San Francesco”.

Per l’occasione Maiuri dovrà fare a meno di Francesco Alvino, escluso dalla lista dei convocati per un problema fisico che, comunque, non desta eccessive preoccupazioni. Il tecnico rossonero pare intenzionato ad affidarsi nuovamente al 4-4-2. Tra i pali ci sarà ancora Sommariva. In difesa si va verso la conferma degli stessi uomini schierati sette giorni fa, con Papini a destra, Cacace e Pomante nel mezzo e Santamaria, in vantaggio su Faiello, a sinistra. Pochi i dubbi anche riguardo gli interni di centrocampo, con Barone e Coppola in grado di fornire quantità, qualità e capacità di inserimento. Sulla destra toccherà di nuovo a Vitolo, mentre sulla corsia opposta sarà Aracri il sostituto di Alvino. In attacco, al fianco di Siclari, Nohman è ancora in vantaggio su Girardi, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto nella sfida di coppa Italia di mercoledì contro la Turris.

QUI SAN SEVERO. sono 22 i convocati di Olivieri, costretto ancora rinunciare all’infortunato Monopoli. Il tecnico dei pugliesi dovrebbe confermare il collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Provaroni, confermata la coppia formata da Mautone e Ianniciell, mentre sulle fasce Favilla e D’Angelo potrebbero rimpiazzare Novello e Lobosco, titolari contro il Potenza. A centrocampo nel mezzo toccherà di nuovo a Lanzillotto, con D’Ambrosio e Florio, in vantaggio su Menicozzo, ai suoi fianchi. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Leonardi, Testardi e Lauriola, con Laboragine pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-4-2): Sommariva; Papini, Cacace, Pomante, Santamaria; Vitolo, Barone, Coppola, Aracri; Siclari, Nohman. All. Maiuri

SAN SEVERO (4-3-3) Provaroni; Favilla, Mautone, Ianniciello, D’Angelo; D’Ambrosio, Lanzillotta, Florio; Leonardi, Testardi, Lauriola. All. Olivieri