Dopo Rende e Palmese, la prossima preda della Turris e la Sancataldese di Mister Marcianò.

Dopo la prestigiosa vittoria in trasferta a Rende, e la vittoria della scorsa settimana tra le propria mura con la Palmese, la Turris vola in Sicilia dove nella giornata di domani, sfiderà la Sancataldese del tecnico Marcianò. La squadra siciliana anch’essa reduce dalla vittoria in casa della scorsa settimana contro il Rende. 

I corallini hanno bisogno di vincere ancora, per rincorrere Igea Virtus e Sicula Leonzio rispettivamente a 4 e 5 punti di differenza con la Turris. Mentre la Sancataldese è a soli 2 punti dalla zona play out, quindi ottenere punti con una Turris così in forma non dispiacerebbe affatto ..

Squadra che vince non si cambia ! Solo un cambio obbligatorio.
Mister Baratto sembra di voler schierare ancora la formazione delle ultime due giornate. 
Tra i pali Abagnale, sulle corsie difensive i due under ’97, Barbiero a destra e Perinelli a sinistra mentre centrale i soliti De Gol e Di Girolamo. In mediana i soliti De Dorsa-Danucci sugli esterni a sinistra ci sarà Somma mentre a destra unico ballottaggio tra Petrone e Schettino, il primo favorito (causa assenza Morella). Solito tandem offensivo composto da Evacuo-Picci.

Formazione Turris (4-4-2) : Abagnale, Barbiero, De Gol, Di Girolamo , Perinelli, De Rosa, Danucci, Somma, Petrone (Schettino), Evacuo, Picci.     All. :Baratto