Innesti per i giallorossi

Continua il calciomercato in casa Polisportiva Santa Maria. Dopo aver già partecipato al ritiro pre season insieme al gruppo squadra, sono stati ufficializzati gli arrivi di ben 7 nuovi calciatori che si aggregano all’organico dei giallorossi. Si tratta di: Gabriele Ielo, Giovanni Petrazzuolo, Andrea Ferrigno, Giuseppe D’avella, Sasha Mancini, Salvatore Di Peri e Claudio Cuzzilla.
Ielo, classe 2000, è un esterno che conta già 73 presenze in Serie D e 6 reti, militando in squadre come Cittanova, Castrovillari, Catanzaro, Recanatese e primavera della Spal.
Petrazzuolo, giovanissimo 2003, altro centrale difensivo che si sta lanciando dopo la passata stagione nel Sorrento e la crescita in settori giovanili di livello come quello di Ascoli e Salernitana.
D’Avella, esterno classe 97 scuola Agropoli che proviene da una stagione al Giffoni Sei Casali, dopo le presenze nella Virtus Avellino e il Terracina.
Cuzzilla, 24enne centrocampista, con presenze nel campionato sammarinese con il Tre Fiori ma anche con la casacca del Roccella e del Gela, raggiungendo le 22 presenze in Serie D.
Di Peri, 34 anni, è un centrocampista che, dall’alto della sua esperienza, ha indossato tante maglie importanti come quelle del Mazara, del Ragusa e del Biancavilla, militando anche nel campionato di Lega Pro con il Trapani.
Mancini e Ferrigno invece, sono due giovani in trampolino di lancio, pronti a dare il proprio manforte agli obiettivi della formazione giallorossa.