Solo belle notizie in casa granata, Pipola è fiducioso: “Buon momento, a Sersale con molto ottimismo”

La squadra si allena in vista del prossimo impegno di campionato contro il Sersale. Un fine settimana scorso calcistico positivo per i colori granata con le relative vittorie di prima squadra e juniores. I ragazzi di mister Seno domenica scorsa hanno sciorinato un calcio piacevole a vedersi ed estremamente redditizio. Tanti i giovani che scalpitano per mettersi in luce guidati da esperti di categoria pronti a dare il massimo per la causa. Nessun volo pindarico, nessuna distrazione, c’è l’obiettivo salvezza da centrare quanto prima. La linea seguita in estate dalla proprietà Pipola fin qui si è mostrata indovinata: si è decisi di puntare sulle infrastrutture con massima valorizzazione dei giovani.

Felice Pipola in rappresentanza della proprietà fotografa l’ottimo momento dei granata:” Gli obiettivi della società non cambiano. Puntiamo sempre alla salvezza, veniamo da un momento buono e continuiamo il nostro percorso. In questo momento ragioniamo gara dopo gara. Piedi a terra e centriamo più punti possibile per la salvezza. Mister Seno per l’ennesima partita propone una formazione vincente:dà concreta possibilità al ragazzino che gioca e convince. Il campionato di serie D è tutto puntato sui giovani. Lavoriamo bene, ci piace il calcio ed investire nello sport. Portiamo avanti questo progetto per portare in alto il nome di Pomigliano. Partiamo per Sersale  guai a sottovalutare l’avversario.  Andiamo a fare la nostra partita, ce la giocheremo e che vinca il migliore. Attenderemo poi la Sarnese in un bel derby.Puntiamo a portare tanta gente pronta a tifare per i ragazzi e centrare tutti insieme il traguardo prefissato

Piovono le prime soddisfazioni  in casa Pomigliano. Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato le prime classifiche provvisorie di”Giovani D Valore” l’iniziativa che premia i club propensi a schierare giovani calciatori oltre quelli previsti dal regolamento. Nel girone I ecco le prime tre posizioni dopo la 6°giornata:1)Aversa 362;2)Pomigliano 222;3)Due Torri 193.