CasaOrario/RisultatiLontano
29 Settembre 2019 15:30
0 - 2
Finale

90’+5: il triplice fischio dell’arbitro sancisce la seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche per una Nocerina impalpabile e senza cattiveria

87′ GOL BITONTO: Patierno conquista e trasforma un calcio di rigore, decretato dal direttore di gara per fallo di Leone 

75′- traversa del Bitonto. Carrotta perde palla in uscita, regalando palla a Patierno che prova a superare Leone con un tiro da poco oltre il centrocampo che si stampa sulla trasversale.

71′- Nocerina a un passo dal pareggio. Carrotta va vicino alla marcatura con uno splendido calcio di punizione respinto miracolosamente da Figliola

66′- occasionissima Bitonto. Assist filtrante di Patierno per Zaccaria che si presenta a tu per tu con Leone ma spara altissimo.

48′- GOL BITONTO: traversone dalla destra di Gagliardi per Patierno che, lasciato tutto solo a centro area, impallina Leone con un preciso colpo di testa.

La seconda frazione inizia con una novità nella Nocerina. Lava prende il posto di uno spento Pisani.

45’+1: il direttore di gara dichiara concluse le ostilità. Gara avara di emozioni, con la Nocerina che può recriminare per il calcio di rigore fallito.

43′- Bitonto pericoloso. Ottima azione sull’asse Patierno, Merkaj, Turitto, con conclusione di quest’ultimo che termina a lato.

25′- rigore fallito dalla Nocerina. Sorgente, smarcato in area da un ottimo lancio di Pisani, viene messo giù da Figliola. Il direttore di gara indica, senza esitazioni il dischetto. La conclusione dagli undici metri di Poziello risulta debole e centrale, consentendo a Figiola di rimediare al suo fallo. 

La gara è iniziata da otto minuti, che non hanno fatto registrare particolari sussulti. 

NOCERINA: Leone 00, Campanella, De Siena 01, Ciampi, Carrotta, Mannone, Liurni, Di Lollo, Sorgente 99, Pisani 01, Poziello. A disp. Scolavino 99, Lava, Messina 00, Tshibamba, Matrone, Romano 02, Mincione, Festa 99, Corcione 01. All. Di Costanzo
BITONTO: Figliola 99, Terrevoli 00, Colella, Marsili, Montrone, Lomasto, Merkaj, Zaccaria 00, Patierno, Turitto, Gagliardi 01. A disp. Zinfollino 00, Amelio, Mazzone 01, Schirone 00, Bolognese 99, Gianfreda 00, Piarulli 01, Gargiulo 00, Palmisano 99. All. Taurino
ARBITRO: sig. Senthuran Lingamoorthy di Genova. Assistenti: Almanza di Latina e Tonti di Ancona