Domani gara cruciale per le ultime giornate

REDAZIONE È la quartultima giornata e non si può più sbagliare. Benevento-Cagliari che andrà in scena domani al Vigorito alle 15 è uno vero e proprio scontro salvezza. I sanniti sono terzultimi con un punto di svantaggio sui sardi. Nei prossimi incontri la squadra di Inzaghi affronterà in ordine Atalanta, il retrocesso Crotone e il Torino. Le contendenti per restare in Serie A tutte al rush finale di campionato.

Tra i giallorossi non ci saranno Foulon, Moncini (per lui stagione già finita) e in dubbio anche Iago Falque per l’ennesimo problema muscolare. Depaoli e Glik dovrebbero trovare quasi certamente un posto in difesa con Barba che potrebbe rifiatare e Tuia pronto. Potrebbe esserci una staffetta tra Schiattarella (diffidato) e Viola e dovrebbero esserci sia Lapadula sia Gaich.

Il match sarà osservato con attenzione dallo Spezia uscito oggi sconfitto con il Napoli. Il Torino, che di punti ne ha 34, farà visita al Verona.