Non c'è, però, sconfitta a tavolino per il San Giorgio. La gara andrà ripetuta, non ancora definita la data del fischio d'inizio
BENEVENTO - Errore riscontrato, risultato annullato. La sfida tra F.C. San Giorgio e Frasso Telesino, valida per la 14esima giornata di campionato del girone A di Terza Categoria beneventana, dovrà essere nuovamente disputata. Questo è quanto si evince dalla decisione del Giudice Sportivo Territoriale Gianluigi Nenna, il quale cancella l’ampio risultato ottenuto dalla compagine giallonera (4-0) nella sfida dello scorso sabato andata in scena al Comunale di San Giorgio del Sannio.
Il GST, letto il ricorso presentato dal Frasso Telesino, ha confermato la presenza di un’incongruità nella distinta di gioco ufficiale del San Giorgio relativa alla gara vinta lo scorso fine settimana. Il sig. Gianluigi Nenna, accertata l’infrazione, non ha però deciso di infliggere alla società di casa la sconfitta a tavolino per 3-0, ordinando solamente la ripetizione dell’incontro nel prossimo futuro (attualmente non è stata fissata la data per il recupero dello scontro).
Cambia, in questo modo, la classifica del girone A di Terza Categoria beneventana. In seguito agli ultimi aggiornamenti, il Durazzano e lo Sporting Cerreto agguantano la vetta della classifica con 30 punti, mentre scivola al terzo posto il San Giorgio con 29 punti. Seguono in zona playoff San Leucio a 28 e Limatola a 26, quest’ultima squadra che nel prossimo fine settimana avrà la possibilità di rientrare pienamente nella lotta per la vetta affrontando proprio il San Giorgio. I gialloneri cercheranno, dal proprio canto, di strappare dal Comunale di Limatola tre punti preziosi per riconquistare il primato in graduatoria e di riscattare la sconfitta della gara di andata – l’unica raccolta nel girone iniziale tra le mura amiche.